domenica 24 febbraio 2008

Grazie 1000!

Grazie mille... disse Garibaldi! E grazie mille dico io a tutti voi che venite e date anche una sola occhiata al mio blog. Vorrei ringraziare Wikipedia, dai cui articoli spesso prendo spunto per far luce sulla verità; i vari siti stupidi che mi danno la possibilità di farvi conoscere varie realtà parzialmente conosciute; i siti sulle serie tv ed animate che mi servono per poter essere più preciso nella pubblicazione dei post, sito per me fondamentale è http://www.icavalieridellozodiaco.it/ , ho anche inserito il loro banner nel blog per dare modo a tutti di andare a dargli un'occhiata...

Grazie di nuovo e buon divertimento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e no caro Dario! mi devi i diritti! la battuta di garibaldi è mia! non ci sto.. avanzu ncafè! sempre in gamba.. ciao

Corrado Cancemi ha detto...

E io ti chiedo i diritti per "far luce sulla verità", perchè ho registrato alla siae tutte le frasi possibili che iniziano con "far luce su"! altro caffè!



KnightFight