domenica 6 aprile 2008

L'altro notte guardavo i Soprano, durante la pubblicità naturalmente ho fatto un pò di zapping e mi sono trovato su rai tre dove venivano trasmessi i trailer dei film in uscita. Dopo un paio di trailer di film che secondo me avranno successo solo perchè li vedono le ragazzine mi vedo spuntare un film, ho pensato: "minchia che culo sta iniziando un fantasy antico (per antico inendo periodo Fantaghirò), me ne vedo un pezzettino se fa cagare cambio canale...". E invece no vedetevi sto video





Ma vi rendete conto? Sto film Anno Mille è da vedere assolutamente! Sono riusciti a fare un film nel 2008 con le caratteristiche di uno degli anno 80, sono proprio dei GENI!!!!
Non ho parole... scandaloso!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah! Scandaloso!
Caustico il tuo commento, grande!

Brotha

Corrado Cancemi ha detto...

ahhhaahhhh la protagonista di fantaghirò cagherebbe sulla pellicola di questo film!! per smettere di ridere ho dovuto fermare il video!!! assurdo!! nemmeno le scenette della scuola media "Elio Vittorini" di Avola!! ahahahahah!!



KnightFight