domenica 20 aprile 2008

Giornata nera per la Roma


Giornata nera per la Roma e il calcio in generale, ho appreso stamattina che il capitano della Roma Francesco Totti ha riportato un terribile infortunio: lesione del legamento crociato, 6 mesi di stop. Questa notizia la dò per elogiare un giocatore di grande talento, uno dei più talentuosi campioni che abbiamo in Italia insieme ad Alessandro Del Piero e Gianluigi Buffon (per menzionarne un paio), che nonostante l'infortunio ha continuato a giocare un altro pò, forse per la voglia di tornare quello di un tempo (ultimamente era un pò spento) o forse perchè neanche lui voleva credere a quello che gli era successo. Non credo che per Totti sia carriera finita ma sicuramente questo terribile incidente inciderà molto sulla sua decisione di tornare in campo. Devo dire che ho avuto una bella dose di culo ad andare a vedere Roma-Catania giorno 16 aprile andata di Coppa Italia, perchè sono riuscito a vedere l'ultima prodezza di Francesco, l'ultima volta che è andato in gol, e posso dire tranquillamente: Io C'Ero! Credo, come molti amanti del calcio in generale, di volerlo rivedere tornare presto in campo a fare quelle giocate e quei gol che lo hanno reso cosi amato e odiato nei cuori dei tifosi. Questo è un augurio da parte mia per il capitano della Roma: Guarisci presto Capitano!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo capitano!

Amantino la cacata

Anonimo ha detto...

Lo vorrei al Napoli...

El merda Sosa

Anonimo ha detto...

Io da Totti me la farei mettere nel c**o!!!

Francè d'a Garbatella

Anonimo ha detto...

francè ti sei sbagliato con la moglio di totti...

Anonimo ha detto...

Ma che stai a scherzà! Che me frega d'a moglie... per un vero romanista d'a SUDDE er capitano è tutto!

Francè d'a Garbatella

" il Diritto " ha detto...

grazie per la precisazione Dario,
ho già visto il tuo blog, molto interessante.

saluti
redazione il Diritto

" il Diritto " ha detto...

ho inserito il tuo link nel mio blog,
sarei felice se faresti lo stesso

http://idiritti.blogspot.com/

grazie

" il Diritto " ha detto...

Nuovo blog gestito dalla redazione il diritto

http://blogsalute.blogspot.com/

grazie



KnightFight