venerdì 14 dicembre 2007

Bastardo Facciolu!!!


Oggi ho casulmente scoperto una cosa che non mi sarei mai aspettato! Una persona, un ex compagno di classe, con il quale non i siamo mai stimati,e il cui unico rapporto era il prenderci in giro, mi odiava e forse mi odia ancora, e per la cronaca STI CAZZI! La cosa che mi ha fatto super incazzare è l'ipocrisia di questa persona, la stessa ipocrisia che lui tanto disprezzava; perchè le poche volte che ci siamo visti si comportava come se non vedesse un suo grande amico da anni e poi in giro per intenet e nel suo blog andava dicendo che ero una merda, la persona più schifosa della sua classe visto che sono stato l'unico a cui ha dedicato un post! Adesso come dovrei comportarmi? Fortunatamente non sono come lui e non dirò di chi sto parlando, io sono superiore, non verrà mai menzionato anche perchè di lui niente è recuperabile! Forse ti fa rosicare il fatto che ai tempi della scuola non eri uno popolare ed eri sfottuto un pò da tutti ma questo non ti autorizza a giuducare una persona che non hai mai voluto(e che non ti ha mai voluto) conoscere!

0 commenti:



KnightFight