martedì 29 aprile 2008

Lost




Lost è un serial televisivo d'avventura. Sarei un folle a farvi un riassunto di quello che è successo, troppo complicato, tanti misteri e comunque non basterebbe un singolo blog. Quello che farò è spiegarvi la base di quello che è successo e poi pian piano andare avanti con la storia; so che sarà una mission impossible ma ci proverò. Per coloro che non hanno mai sentito parlare di Lost cercherò di essere il più chiaro possibile, visto che diciamo che soprattutto all'inizio del telefilm niente è chiaro.


Tutto inizia con un aereo che partito dall' Australia incontra una fortissima turbolenza, tanto forteda spezzare a metà il veivolo e di farlo precipitare in un'isola, era il volo Oceanic 815. Ma l'isola non è come tutte le altre, c'è qualcosa di speciale, di magico che la rende unica nel mondo. I personaggi che escono fuori vivi dall'impatto, avranno in molti dei ruoli fondamentali per l'andamento della vita sull'isola, ognuno di loro è li per un certo motivo.


La cosa interessante di Lost è che non si basa solo sulla vita di queste persone sull'isola, i personaggi più importanti infatti vivono dei flashback utili a ricostruire la loro storia prima dell'incidente e far capire la psicologia e la personalità di ognuno di loro.


Questa diciamo è la prima parte del mio racconto, vi consiglio caldamente di vederlo, io ero molto scettico, poi però quando ho visto la prima puntata mi sono innamorato di questo telefilm.




Fantastico. Voto: 10/10

0 commenti:



KnightFight