sabato 15 novembre 2008

Resoconto Trimestrale

Salve lettori,
ssono coscente del fatto che sarete in 3 a leggere questo resoconto e in ordine: mio fratello, io ma dall'esterno e qualche povero Cristo che si trova a passare e pensa ingenuamente di poter trovare scritto in questo post qualcosa di interessante.
Allora partiamo da settembre, beh ho provato 4 esami, 2 superati, uno non si sa (il risultato uscirà entro il 10 gennaio) e uno non superato per un punto (per fare l'orale dovevo prendere 21 allo scritto e io ho preso 20); se sperate di trovare notizie piccanti in questo post vi sbagliate alla grande, soprattutto perchè mettiamo che ne mio fratello e ne quel povero Cristo vengono a leggere il blog, che me le scrivo per me? Io già so che è successo...
Riprendendo il discorso, finisce settembre ed inizia ottobre. Mese in cui succedono tante cose ma non me ne ricordo naenche una. Finisce Ottobre e inizia Novembre, qualche festicciola di laurea e di compleanno e siamo ad oggi. Oggi non è successo nulla. L'unica nota comune a questi 70 e passa giorni è che ho studiato semrpe e comunque, prendendomi un paio di giorni di pausa ma per cause di forza maggiore.
Unica notiza interessante è che sono l'unico a Roma ad aver sentito un terremoto che si dice non ci sia mai stato. Starò diventando pazzo? Visionario? Allucinato? può essere, lasciamo aperte tutte le possibilità.

Saluti dal vostro

Dario

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uno dei tre ha adempiuto alla lettura del post!

suo fratello

Salvatore Vaccarella ha detto...

ecco il terzo a leggere il post e quoto!

Salvo Vaccarella

Salvatore Vaccarella ha detto...

Ovvero il povero Cristo di turno!



KnightFight