sabato 15 novembre 2008
Salve lettori,
ssono coscente del fatto che sarete in 3 a leggere questo resoconto e in ordine: mio fratello, io ma dall'esterno e qualche povero Cristo che si trova a passare e pensa ingenuamente di poter trovare scritto in questo post qualcosa di interessante.
Allora partiamo da settembre, beh ho provato 4 esami, 2 superati, uno non si sa (il risultato uscirà entro il 10 gennaio) e uno non superato per un punto (per fare l'orale dovevo prendere 21 allo scritto e io ho preso 20); se sperate di trovare notizie piccanti in questo post vi sbagliate alla grande, soprattutto perchè mettiamo che ne mio fratello e ne quel povero Cristo vengono a leggere il blog, che me le scrivo per me? Io già so che è successo...
Riprendendo il discorso, finisce settembre ed inizia ottobre. Mese in cui succedono tante cose ma non me ne ricordo naenche una. Finisce Ottobre e inizia Novembre, qualche festicciola di laurea e di compleanno e siamo ad oggi. Oggi non è successo nulla. L'unica nota comune a questi 70 e passa giorni è che ho studiato semrpe e comunque, prendendomi un paio di giorni di pausa ma per cause di forza maggiore.
Unica notiza interessante è che sono l'unico a Roma ad aver sentito un terremoto che si dice non ci sia mai stato. Starò diventando pazzo? Visionario? Allucinato? può essere, lasciamo aperte tutte le possibilità.
Saluti dal vostro
Dario
Etichette: Fatti e Pensieri
3 commenti:
Uno dei tre ha adempiuto alla lettura del post!
suo fratello
ecco il terzo a leggere il post e quoto!
Salvo Vaccarella
Ovvero il povero Cristo di turno!
Posta un commento