martedì 29 aprile 2008
Etichette: Serie Televisive
domenica 20 aprile 2008
Etichette: Cronaca
mercoledì 16 aprile 2008
Etichette: Libri e Cultura
lunedì 14 aprile 2008
Etichette: Film
domenica 6 aprile 2008
Anno Mille, mi sa che lo hanno fatto veramente nell'anno mille!
2 commenti Pubblicato da Dario alle 03:05L'altro notte guardavo i Soprano, durante la pubblicità naturalmente ho fatto un pò di zapping e mi sono trovato su rai tre dove venivano trasmessi i trailer dei film in uscita. Dopo un paio di trailer di film che secondo me avranno successo solo perchè li vedono le ragazzine mi vedo spuntare un film, ho pensato: "minchia che culo sta iniziando un fantasy antico (per antico inendo periodo Fantaghirò), me ne vedo un pezzettino se fa cagare cambio canale...". E invece no vedetevi sto video
Ma vi rendete conto? Sto film Anno Mille è da vedere assolutamente! Sono riusciti a fare un film nel 2008 con le caratteristiche di uno degli anno 80, sono proprio dei GENI!!!!
Non ho parole... scandaloso!!!!!!!
Etichette: Film
venerdì 4 aprile 2008
Cast: Denzel Washington, Donald Sutherland
Regia: Gregory Hoblit
Durata: 124 minuti
Voto: 7/10 che diventa 8/10 visto che pur facendolo sulla rai non hanno fatto un secondo di pubblicità.
Trama:
In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l'esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all'altro solo riuscendo a toccare la sua vittima. Abbandonato l'ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.
Critica:
A dire la verità ero molto scettico nel voler vedere questo film, ero convinto fosse sempre la stessa pappa, del poliziotto buono che viene sospeso e risolve il caso(in questo caso distrugge Azazel il demone), e invece è stato costrutio in mdo diverso. Non ci sono tantissimi colpi di scena ma è fatto veramente bene, merita di essere visto. E poi c'è Denzel Washington, uno di quegli attori che, se infilato anche in un film di merda riesce sempre con la sua classe a farlo diventare un qualcosa di interessante( non è questo il coso).
Etichette: Film